lunedì 19 maggio 2014

Ho due notizie, una buona ed una cattiva

Ho due notizie, una buona ed una cattiva: quella buona è che ho trovato un nuovo lavoro (a tempo determinato), quella cattiva è che avrò pochissimo tempo da dedicare al blog. Nonostante tutto, non voglio abbandonare questo progetto, mi sta dando delle soddisfazioni anche se non ho migliaia di follower.
Cercherò di postare qualcosa tutte le settimane, fosse anche la singola fase di lavorazione di un vestito.
Nelle foto di oggi vi mostro un abito "di repertorio", lo avevo realizzato quattro anni fa. Mi piacciono molto il corpino e la lavorazione a punto smock in vita. Se lo dovessi rifare oggi però credo che farei la gonna più ampia o più corta. Quasi quasi lo trasformo in un top. Ci penserò, ora voglio dedicarmi ad un paio di idee che  mi stanno frullando nella testa.




Nessun commento:

Posta un commento