sabato 20 settembre 2014

Una gonna per l'autunno




Come ormai avrete capito dai post precedenti mi sto preparando alla stagione autunnale (se non ora quando?).
 Analizzando ciò che possiedo nell'armadio, mi sono resa conto che mancava una gonna ampia lunga fino al ginocchio (sembra che sia uno dei pezzi chiave della stagione). Urgeva correre ai ripari (quasi che fosse una calamità naturale non avere un capo fashion) e rovistando nelle mie scatole dei tessuti, ho trovato un pezzo di stoffa jacquard che sembrava adatto alle mie necessità.
Ultimamente ho parecchio tempo a disposizione (stendiamo un velo pietoso sulle mie vicissitudini lavorative) e sono riuscita a realizzare la gonna dei miei desideri in poco più di un pomeriggio.
Adesso non vedo l'ora che venga l'autunno per vedere se ho centrato la tendenza.




Nessun commento:

Posta un commento