sabato 4 ottobre 2014

Un look per l'autunno

 Analizzando il mio blog ho notato che spesso metto le mie creazioni "a casaccio" senza un ordine preciso, capi che da soli non dicono nulla, serie infinite di pezzi simili ecc.. e penso che tutto ciò non faccia bene all'immagine che voglio dare di me.
Ho deciso che periodicamente (ma senza nessuna scadenza regolare) proporrò dei look con i capi realizzati da me (anche non consecutivi tra loro). 
Voglio dare un senso a ciò che creo, anche per riassumere il lavoro svolto e capire in che direzione sto andando.
Questo look è formato da cinque elementi : camicia, felpa, gonna, cappello e spilla.
Lo considero un insieme adatto per l'ufficio, dallo stile intellettuale ma contemporaneamente ironico (sempre che qualcuno capisca la mia ironia).
Questa è solo un'idea su come abbinare questi capi, ognuno di essi si può prestare separatamente dagli altri a formare nuovi look, magari la prossima volta ve mostrerò uno in un'altra versione.
 
 
 
 
 
=



Nessun commento:

Posta un commento