domenica 4 gennaio 2015

Chi ben comincia....


Come cominciare il nuovo anno?
Prima di tutto con dei buoni propositi, ecco alcune delle cose che voglio fare nel 2015:
  • Cercare di promuovere il mio blog ed arricchirlo di contenuti interessanti.
  • Dormire di più.
  • Trovare il modo di destreggiarmi fra lavoro, famiglia e blog senza impazzire (vedi punto precedente).
  • Imparare cose nuove (questo vale per tutti gli anni).
  • Vestirmi con più fantasia (tante volte cedo alla routine ed indosso sempre le stesse cose).
Inizierò dall'ultimo proposito.
In questo periodo, analizzando il contenuto del mio armadio, ho scoperto che manca un abito a tubino, ed ho capito che era giunto per me il momento di realizzarne uno.
Non volevo il solito, classico, inflazionato, tubino nero e qualche giorno fa in un negozio di tessuti sono rimasta folgorata da un pezzo di neoprene fantasia che sembrava adatto a realizzare i miei sogni.
L'abito che vedete in queste foto è nato così, ho scelto di fare le maniche corte dal taglio raglan e di piazzare la fantasia a fiori sul corpino, lasciando i quadri sulla gonna dando l'idea che si tratti di due pezzi separati.
Mi sembra di aver iniziato il 2015 nel migiore dei modi, che ne pensate?  



Nessun commento:

Posta un commento