domenica 12 aprile 2015

Dilemma......


Spesso dico che i capi che realizzo stanno meglio indossati da me piuttosto che dal mio manichino Luisa, questa volta è il contrario: quando ho provato questa blusa non mi convinceva per niente, ma ora guardando le foto continuo a pensare che non è così male.
Il problema di fondo è che non ho abbastanza tempo a disposizione per vagliare le idee, scegliere i tessuti, creare il modello, tagliare, cucire, stirare e correggere, mi ritrovo sempre a fare tutto all'ultimo minuto con le conseguenze che vedete.
A peggiorare la situazione ci si è messa anche la mia committente più esigente, che vedendomi indossare la mia ultima creazione mi ha detto "ma mamma perché hai fatto un grembiule?"
Quindi ho bisogno del vostro parere: ho fatto un obbrobrio inguardabile o una blusa molto carina? 
Io non riesco a decidermi.


Nessun commento:

Posta un commento