domenica 10 maggio 2015

Miniabito multicolore

Quella appena passata è stata una settimana piuttosto......... triste, ma non vi tedierò con il racconto delle mie disavventure (1°tengo alla mia privacy, 2°sono sicura che non ve ne importa nulla).
Siccome sono una grande sostenitrice del concetto che la creatività è il miglior anti-depressivo al mondo, ho pensato di realizzare questo miniabito in felpa fantasia multicolore.
A completare la foto ho messo un cappello una cintura e una collana che danno un'effetto più allegro e che si trovavano sepolti nei meandri dei miei cassetti.
Non posso non nominare la pianta di Sansevieria che dà un tocco verde ed esotico allo sfondo (sicuramente non l'avrà notata nessuno oltre a mia madre che me l'ha regalata quando mi sono sposata, in fondo oggi è la festa della mamma!)







Collana, cappello e cintura sono vintage

Nessun commento:

Posta un commento