domenica 12 luglio 2015

The orange isn't my black

"L'arancio non è il mio nero. L'abbigliamento da lavoro non è il mio mondo".
Pensavo a queste cose quando ho iniziato la mia avventura fra DPI, HV e norme CE. Fra una settimana mi lascerò tutto questo alle spalle e so che un po' mi mancherà.
Mi mancheranno le persone con cui mi sono ritrovata a collaborare, mi mancherà il fatto di lavorare in un'azienda organizzata (chi si lamenta della scarsa organizzazione non ha mai lavorato in certe aziende in cui ho lavorato io), e tante piccole cose che in questi giorni cercherò di fissare nella mia mente per non dimenticarle.
In questa azienda ho imparato molto, spero di aver lasciato almeno un piccolo segno in questo breve periodo
e di non venire dimenticata. 
Perché io ricorderò tutti.


Nessun commento:

Posta un commento