domenica 30 agosto 2015

Il più classico dei classici


Nel mio armadio ci sono tanti pezzi classici e intramontabili : il tailleur, i jeans, la giacca nera, la camicia bianca, la pencil skirt,ecc. Mancava solo l'abito a tubino nero, il famoso "little black dress".
Non dico che ogni donna ne debba avere uno (non mi piace l'idea che tutti si vestano nello stesso modo, come se fossimo fatti con lo stampino), ma trovo che sia il capo giusto da indossare quando si vuole essere eleganti  e raffinate senza fare pasticci (per le occasioni da "...e adesso cosa mi metto?!").
Potevo vivere anche senza, ma quando mi sono ritrovata fra le mani questo tessuto ho pensato che fosse perfetto per un abito senza maniche.
Quest'abito ha un'unico problema: è così aderente che sottolinea tutti i miei difetti fisici (che sono parecchi), per indossarlo e fare una figura decente dovrò ricorrere al più presto alla palestra.





Nessun commento:

Posta un commento