lunedì 26 ottobre 2015

Gonna in neoprene

Il neoprene è uno dei materiali che ultimamente mi ispira di più, ogni volta che lo vedo in un negozio di tessuti, mi vengono in mente mille idee su come utilizzarlo.
Questa volta ho realizzato una gonna piuttosto semplice, con delle pieghe in vita per dare risalto alla stampa a righe orizzontali.
Ho scelto di abbinarla ad una blusa nera, ma sarà perfetta anche con un maglione o un gilet in ecopelliccia.
L'importante è usare colori autunnali come i toni del marrone, il beige ed il grigio.
Sta benissimo con gli stivali, ed i tronchetti con tacco medio-alto, mentre mi sentirei di consigliare le ballerine o le scarpe basse solo a chi ha le gambe molto lunghe, in quanto la linea della gonna e la sua fantasia tendono a dare l'effetto di abbassare la figura.



La blusa e la collana sono mie creazioni.



Nessun commento:

Posta un commento