domenica 22 novembre 2015

Un abito a righe

Questo abito estremamente semplice nasce da una mia particolare esigenza: la velocità.
Mi spiego: nel mio armadio ci sono moltissimi capi invernali con le maniche corte o addirittura smanicati, mi piacciono tantissimo, ma molto spesso la mattina mi capita di perdere un sacco di tempo a cercare la maglia lupetto, la camicia, il cardigan o la giacchina da abbinargli (per non finire ibernata), salvo poi scoprire che l'oggetto della mia ricerca si trova in lavatrice.
Per ovviare a questo inconveniente ho deciso di realizzare un abito con le maniche lunghe in modo che dopo averlo indossato posso essere pronta, senza aver bisogno di nient'altro se non al massimo una collana o una cintura.
Spero con questo stratagemma di trovare finalmente il tempo per truccarmi!






Nessun commento:

Posta un commento