domenica 1 novembre 2015

Una camicia a quadretti


Questa camicia nasce come esperimento.
Volevo aggiungere alcuni particolari ad una delle mie basi di camicia e vedere che effetto facevano.
Ho scelto il tessuto a quadretti perché non ero certa del risultato finale e non volevo sprecare un tessuto più "interessante".
Ho dovuto ricredermi, questa camicia mi piace moltissimo (ammetto che ci sono stati un paio di ritocchi in corso d'opera ma non erano variazioni significative).
Non è propriamente un capo invernale, ma credo che con dei jeans a gamba dritta ed un maglioncino corto e scollato a V starà benissimo.
Per l'estate la userò tenendo il collo aperto e le maniche arrotolate e l'abbinerò ad un paio di pantaloni bianchi con dei sandali bassi.
Alla conclusione del mio esperimento ho finalmente capito una cosa: odio far combaciare i quadretti.

 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento