lunedì 14 dicembre 2015

Abitino per Natale



Realizzare un vestito per mia figlia in occasione del Natale sta diventando una specie di tradizione.
La mia committente più esigente ha iniziato alcuni mesi fa a darmi suggerimenti per questo vestito, ed io (ovviamente) non ne ho ascoltato nemmeno uno (la bambina in questione non ha ancora le idee chiare su cosa sia adatto a lei).
Ho deciso di realizzare un abitino rosso senza maniche, impreziosito da una greca a zig-zag di filo argentato sul centro davanti, da abbinare ad una maglia bianca con collo dolcevita.
La piccola ha apprezzato.
Guardando le foto ho visto un paio di particolari che dovrò correggere, tuttavia sono soddisfatta del mio lavoro, e....... forse fra qualche mese potrei farne anche una versione "da Grande"con un tessuto di colore diverso.
 












Nessun commento:

Posta un commento