lunedì 28 marzo 2016

Fascia per capelli

 
A dire il vero per questa settimana avrei voluto pubblicare delle foto di "repertorio"(diciamo che non mi sentivo nello stato psicofisico adatto a concentrarmi su qualcosa di nuovo), ma.......... quando la creatività chiama bisogna obbedirle.............
Così alle 22:30 di sabato sera, dopo aver messo a letto la mia bimba, ho sentito il richiamo di un'ispirazione improvvisa  e mi sono messa al lavoro con stoffa, forbici e macchina da cucire per creare questa fascia per capelli che ho completato a mezzanotte.
E' formata da due parti: una più rigida composta da striscie di stoffa intrecciate fra loro, mentre l'altra è praticamente un rettangolo di stoffa con inserito un elastico.
Ho scelto di usarla in due modi: il primo a mò di coroncina in stile hippie, il secondo in stile cerchietto "bon ton" (ebbene si, la testa che si vede nelle ultime foto è la mia, perdonatemi non sono fotogenica).
Probabilmente ne farò un'altra perchè questa è diventata un regalo last minute per mia sorella, quindi se vi piace fatemelo sapere che potrei farne un tutorial.

La scorsa settimana avete visto la mia prima intervista? cliccate qui  e troverete anche il tutorial della mia spilla a girandola.
 
 









Nessun commento:

Posta un commento