domenica 3 aprile 2016

Una nuova camicia!


 

Nella mia lista di cose da fare e pubblicare nel blog cerco sempre di trovare lo spazio per una camicia, non ci posso fare niente, la mia passione è più forte di me.
Ogni tanto devo fare una camicia, possibilmente classica e quasi maschile.
Questa volta avevo fra le mani un bel pezzo di popeline in cotone a righine bianche e blu ed ho pensato che nel mio armadio mancava proprio una camicia a righe con le maniche lunghe (per una nuova nuova camicia tutte le scuse vanno bene....).
Si tratta comunque di una revisione della base di camicia che uso di solito, ho fatto parecchi ritocchi al giromanica ed alle spalle (i profani non se ne accorgeranno mai).
Sono sicura che sarà uno dei miei capi preferiti per questa primavera, abbinata ai jeans e ravvivata da accessori rossi.


 
 

Nessun commento:

Posta un commento