lunedì 11 aprile 2016

Voglia d'estate


Ricordate il mio post "jungle dress"? Inizialmente il corpino dell'abito doveva essere quello che vedete in queste foto, ma all'epoca non mi convinceva così l'ho sostituito e messo nel sacco dei tessuti avanzati in attesa di una buona idea.
Questa settimana durante un attacco di "riciclite" mi sono capitati fra le mani gli avanzi del vestito ed anche il pezzo del corpino, quindi ho capito che era giunto il momento di dargli una nuova vita e creare un top lungo con coulisse (chiamarlo miniabito è un azzardo, indossato è troppo corto per essere un vestito).
Non vi tedierò con tutte le modifiche che ho dovuto fare per riadattare scollo e giromanica, ma posso dirvi che sono soddisfatta del risultato finale.
Come lo userei? Sicuramente con dei pantaloni blu a gamba larga e sandali bassi, oppure con un paio di shorts color kaki e sandali a zeppa. Non vedo l'ora che arrivi l'estate per indossarlo!!





Nessun commento:

Posta un commento