domenica 15 maggio 2016

Pantaloncini!

 

In questo periodo avevo bisogno di fare qualcosa che fosse divertente ma che richiedesse un certo impegno, in modo da sgombrare la testa dai pensieri negativi e lasciare spazio alle nuove idee. Due pezzi di cotone elasticizzato stampati a micro fantasia e non più alti di 25 cm, mi hanno ispirato l'idea giusta: un paio di pantaloncini.-Ciascun pezzo di tessuto non mi sarebbe bastato a nulla, ma combinati insieme hanno dato vita ad un paio di  shorts veramente simpatici, non troppo lunghi ne troppo corti ma comunque comodissimi.
Chi mi segue sa che non amo molto fare pantaloni e soprattutto attaccare cerniere che non siano invisibili, ma questa volta mi posso dire molto soddisfatta del mio lavoro.
I pantaloncini fanno parte di quello che è il mio tipico abbigliamento "da casa" durante l'estate, quindi con molta probabilità li indosserò con il più normale (ed azzeccato) degli abbinamenti: una maglietta bianca.
Se proprio vorrò usarli per una passeggiata sul lungolago, o nelle viuzze di qualche paesino sperduto di montagna credo che li abbinerò ad una camicia in lino, dei sandali (o scarpe da ginnastica o scarponi, dipende da quanto ho intenzione di camminare...) e uno dei cappelli estivi che ho realizzato in passato.











Nessun commento:

Posta un commento