lunedì 12 settembre 2016

Pantaloni con risvolto


La fine delle vacanze ha segnato per me l'inizio di un nuovo stile di vita, con ritmi molto diversi da quelli a cui mi ero abituata nell'ultimo anno, sto cercando di adattarmi ma non è facile.
Fra le tante altre cose sto progettando dei nuovi vestiti per l'autunno-inverno e questa creazione è praticamente l'ultima della serie estiva.
Nella frenetica settimana appena trascorsa ho pensato di fare qualcosa di semplice: un pantalone con gamba diritta in cotone elasticizzato marrone.
Non lasciatevi ingannare dalle fotografie, questo calzone è poco fotogenico (senza tralasciare il fatto che io sono una pessima fotografa oltre che una pessima stiratrice) ed è più bello dal vivo che visto in piatto.
E' un pantalone da usare al lavoro durante la mezza stagione, da indossare con una T-shirt od una camicia.
Ho scelto di fare l'apertura sul fianco sinistro con una ceniera invisibile (....anche perchè le cerniere con patta non mi riescono particolarmente bene), mentre il risvolto al fondo ravviva l'insieme e dà quel tocco di eleganza che mancava.





Nessun commento:

Posta un commento