lunedì 14 novembre 2016

Custodia per telefono





Questa settimana non mi sono impegnata molto, avevo tanti pensieri per la testa, tante idee da organizzare, tanti piccoli lavori per la mia famiglia.....e fra le altre cose mi sono pure decisa a cambiare cellulare.
Ok cambiare telefono è una cosa che praticamente fanno tutti, ma finalmente sono passata ad uno smartphone (per la gioia di mio marito!) ed ho abbandonato il telefonino obsoleto che avevo prima (comunque andava ancora benissimo e teneva la carica per una decina di giorni!).
Non vi parlerò del modello né della marca né di tariffe, la pubblicità non è nel mio stile, ma avere un telefono nuovo implica anche dei problemi a cui prima non avevo pensato: prima fra tutte la non infrangibilità del mezzo (quello vecchio è caduto un centinaio di volte senza riportare danni, non fanno più i telefoni di una volta!).
Ovviamente ho fornito il mio smartphone di pellicola protettiva e un guscio in plastica rigida........ ma voi non potete nemmeno immaginare cosa si aggiri nella mia borsetta......Quindi per dare un'ulteriore protezione da graffi ed urti al telefono ho creato una custodia in velluto foderata di gabardine che ha anche un doppio uso: la maxi asola infatti non è stata messa solo per allacciarsi con il maxi bottone, in realtà serve per dare sostegno al telefono durante la fase di carica delle batterie quando non si ha a disposizione un appoggio sicuro.

 
 

Nessun commento:

Posta un commento